DOG DANCE A BELLAGIO

Dopo due settimane di incertezza se gareggiare o no, dopo la zoppia di Sofi, che quasi mi dava la possibilità di non decidere, visto poi il suo miglioramento ho deciso e sono andata a Chevrio di Bellagio.

Gara organizzata da Barbara Soprano e dal Dog Dance Italia, in un agriturismo, il campo gara lo hanno ritagliato dal pascolo di belle mucche, Rossa pezzata, con spostamento a pala di cacca di vacca e con l’erba che per la Sofi era troppo alta, Barbara si scusava di tutto ciò e prometteve che la prossima la si sarebbe fatta al Tennis Club, con la Franca che per raggiungere il campo con il camper si è ripassata tutte le parolacce emiliane, dando prova di bravura nel fare un tratto in retro visto che un vacanziero spagnolo non riusciva a passare, con la Franca Muggiana terrorizzata dal fatto che Spike partisse sulle mucche disperdendo il branco, già vedendosi corrergli dietro  scivolando su un ricordino, è stata una giornata bellissima.

La Paola, giudice, dava ordini a Barbara su come scrivere i nomi, i brani, gli ordini di partenza, sempre come un generale austriaco, suggeriva a tutti di attirare l’attenzione con qualsiasi mezzo, prendendo la gara come un allenamento e di andare avanti qualsiasi cosa succedesse.

Discreto numero di pubblico, vacche escluse, io avevo il mio piccolo tifo privato, è venuta e trovarmi la Gabriela, non aveva mai visto una gara ed ha colto l’occasione, passando la giornata con noi, si perchè poi alla fine era come stare in familia, ho provato la stessa cosa che anni fa c’era nelle gare di Agility, si e tutti amici e si fa il tifo per tutti allo stesso modo, allora…. eravamo…. quattro persone sette cani e si perchè l’Alessia da sola  ne aveva tre.

Nessun cane è fuggito sulle vacche, nessuno si è accorto che per terra c’era stata della cacca di vacca, sono stati troppo bravi!!!!!  Io mi sono dimenticata un quarto della mia routine, mi sono trovata alla fine della musica e non me ne sono accorta, ero talmente concentrata che ho alzato la testa ho guardato il giudice e le ho detto ” cazz….mi manca un pezzo”, magnanima ,il giudizio non è stato malaccio, lo sapevo che quel pezzo me lo dimenticavo, ho riscritto il pezzo tre volte per memorizzarlo ma….

DOG DANCE A BELLAGIOultima modifica: 2009-08-13T00:11:38+02:00da patty072
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “DOG DANCE A BELLAGIO

  1. eih adesso che sono tutti in ferie è diventato un blog a due……………ci scriviamo e rispondiamo solo io e te, la Elwis ha tolto internet perchè spendeva troppo, mi sa che torna ad andare ai centri internet con un euro stà un’ora.
    Meno male che non c’eri a Bellagio altrimenti ci si faceva il bagno nella cacca….
    Il giorno dopo la Sofi ha vomitato tre volte, si è rilassata ed ha visto bene di farmelo notare

  2. Eccoci qua siamo tornati, dal gran caldo del Mar Rosso alla granda afa di Milano!!! Ma che caldo fa???? Era quasi meglio là, almeno non c’era tutta questa umidità.
    Ho, letto le vostre avventure brave brave brave!!!
    Ci voleva la Minnie a Bellagio, se la mangiava tutta lei la cacca.
    Quando ci si vede Patty? Appena si rinfresca un attimo?

  3. Ciao a tutti siamo tornati anche noi, purtroppo le vacanze sono finite ed ho già ripreso il lavoro.
    Ho letto le ultime news sulla gara di Cuveglio bhè si sa che Bertino nei percorsi fa sudare… comunque domani operano Yakkos giusto il tempo di riprendersi e poi via si riparte anche noi con le gare, dobbiamo fare ancora un sacco di punti.
    Allora bentornati a tutti e ci si vede al campo.
    Sara

  4. Grazie a tutti, questa mattina alle 8:00 era già sotto i ferri, il veterinario mi ha già chiamato dicendomi che è andato tutto bene, questa sera posso andare a prenderlo per portarlo a casa e riempirlo di baci e coccole.
    Non ci crederete ma non ho dormito tutta notte con l’ansia che qualcosa andasse storto.
    Adesso spero solo che l’istologico confermi il 1° grado….
    Comunque non vedo l’ora di rivederlo saltare e traballare sulla passerella, chissà che dopo l’intervento sia diventato più coraggioso.
    Grazie a tutti.
    Per Sara: se vuoi lasciarmi la Gin va bene voglio provare l’ebrezza del cane piccolo e poi Yakkos sarebbe troppo contento…

  5. Ciao a tutti come vi và?Spero tutto bene.Yakkos mi raccomando rimettiti in gran forma perchè il Bue cioé Joe e tutta la squadra di Rally-O ti aspettiamo per allenarci tutti insieme.Sara tanti auguri per la guarigione di Yakkos.Elvis,Mauro e tutta la banda.Ciao

Lascia un commento